Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Prototipi & Concept: Suzuki Swift EV Hybrid – Pura Suzuki

Sul successo delle auto puramente elettriche in futuro sono in corso discussioni anche molto accese. Con la Swift EV Hybrid Suzuki ha esposto al Salone di Tokio un’auto con un’autonomia maggiore rispetto alla media grazie all’ausilio di un motore a benzina Range Extender.

Con questo accorgimento si evitano i problemi di autonomia ridotta e tempi di carica piuttosto lunghi tipici delle auto elettriche. Il concept presenta somiglianze con la Chevrolet Volt e l’Opel Ampera.

## Batterie più piccole La Swift EV Hybrid, creata sulla base della nuova generazione della Swift vuole inoltre dimostrare di non dover dipendere necessariamente dall’esperto di auto ibride Volkswagen. In effetti si era alleata con la casa di Wolfsburg anche per portare avanti insieme lo sviluppo delle auto elettriche.

I rapporti con Volkswagen poi si sono guastati, per cui la Swift elettrica è un prodotto realizzato esclusivamente dalla casa giapponese. Sotto l’aspetto puramente stilistico differisce pochissimo dalla Swift tradizionale. Il compito di evidenziare esteticamente il progresso raggiunto da questo modello è assegnato a proiettori, luci posteriori e strumenti. (mg/sp

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

alfa romeo junior

Su Auto in edicola: Alfa Romeo Junior, il nuovo Suv sportivo del Biscione

Novità
Alfa Romeo-Milano-2025 (11)

Alfa Romeo Milano cambia nome, ora si chiama Junior

Novità
Foto alfa romeo milano autoscout 4

Alfa Romeo Milano: tutto sul nuovo B-SUV elettrico e ibrido del Biscione

Novità
Mostra di più