Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Prototipi & Concept: Mazda Shinari – La futura Mazda 6?

Mazda presenta il suo nuovo tema stilistico "KODO, l'essenza del movimento" con la nuova concept car Shinari. E’ un assaggio di quello che potrebbe essere la futura Mazda6... Con i suoi 4,86m di lunghezza, questa 4 porte è in grado di ospitare 4 persone.

La Shinari è stata sviluppata da Ikuo Maeda, capo design del Marchio di Hiroshima, assieme al suo team.

La sua linea aerodinamica, innovativa e futuristica ricorda vagamente quella della precedente RX-8 sia per i fanali anteriori che per la lunghezza del cofano. La sua impostazione da coupè sportivo, con il tetto molto basso, ne fa un’auto decisamente aggressiva.

In questo prototipo non mancano potenza ed efficienza, grazie al nuovo telaio a gestione elettronica con la gamma motori SKY, a benzina e diesel, e al cambio automatico a sei rapporti.

Gli interni sono stati studiati e realizzati per offrire il massimo comfort sia al guidatore sia ai passeggeri. Inoltresi può scegliere fra tre modalità di guida: business, turismo o sport a seconda della situazione e del desiderio del momento.

Mazda presenterà la sua nuova Shinari al prossimo Salone dell’Auto di Parigi.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

alfa romeo junior

Su Auto in edicola: Alfa Romeo Junior, il nuovo Suv sportivo del Biscione

Novità
Alfa Romeo-Milano-2025 (11)

Alfa Romeo Milano cambia nome, ora si chiama Junior

Novità
Foto alfa romeo milano autoscout 4

Alfa Romeo Milano: tutto sul nuovo B-SUV elettrico e ibrido del Biscione

Novità
Mostra di più