A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!
Battezzata come XJ75, quest’auto si aggiunge all’elenco di spettacolari modelli che Jaguar sta esibendo a tutti gli eventi più importanti del mondo per celebrare il suo 75° compleanno. Il Festival of Speed di Goodwood (dove è stata portata alla ribalta la XKR75) e il sopracitato “Pebble Beach Concours d'Elegance”, ne sono un chiaro esempio...
La XJ75 si basa sulla XJ di serie con carrozzeria lunga (5,25 m) e presenta diverse varianti estetiche sia esterne che interne. Oltre al particolare colore della carrozzeria (che potremmo qualificare come bianco perlato), l’elemento che risalta maggiormente è un piccolo kit che modifica l’aspetto del paraurti anteriore, le minigonne e il retro, unitamente ai cerchi da 22 pollici.
All’interno, invece, spicca un esclusivo orologio del marchio britannico Bremont Watch e un impianto audio da 1.200 Watt con la firma degli specialisti Bower & Wilkins, dotato di un sistema di 20 altoparlanti. Altri dettagli da menzionare sono la pelle dei sedili con cuciture bianche, la combinazione in diverse zone dell’abitacolo di tonalità nere e bianche in contrasto con la carrozzeria esterna e, per finire, il noto propulsore 5.0 V8 da 470 cavalli.
A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!
Alfa Romeo Aston Martin Audi Bentley BMW Bugatti Citroën Dodge Ferrari Fiat Ford Honda Infiniti Jaguar Jeep Kia Lamborghini Lancia Land Rover Lexus Maserati Mazda Mercedes-Benz Mini Nissan Opel Peugeot Porsche Renault Rolls Royce Saab Seat Skoda Suzuki Toyota Volkswagen Volvo
Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.