Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Primo contatto: Volkswagen New Beetle – New Beetle Cabriolet Limited Red Edition

Il Maggiolino, unico ed inimitabile, rivive oggi, nelle moderne forme della New Beetle che, come fu per la mitica "auto del popolo", raggiunge la sua massima espressione di fascino, nella versione Cabriolet.

La linea inconfondibile, la capote in tela fedele alla tradizione e il piacere che sa regalare nella guida all'aria aperta, rendono infatti la New Beetle Cabriolet accattivante e capace di soddisfare qualsiasi voglia di esclusività e originalità. La bella stagione, ormai alle porte, renderà la "scoperta" della Volkswagen ancora più particolare grazie alla versione speciale Limited Red Edition che viene introdotta proprio in questi giorni. Come evidenziato nel nome, il rosso, il colore della passione, è l'elemento che più caratterizza il look della New Beetle Cabriolet Limited Red Edition, a partire dalla capote - ad azionamento elettroidraulico di serie - di colore Rosso granata L'abitacolo è dominato dal colore rosso, perfettamente coordinato con il tetto, come anche i sedili, i pannelli delle portiere e il bracciolo, rivestiti in pelle bordeaux (traforata per la fascia centrale dei sedili). Il volante, la leva del cambio e quella del freno a mano, sono invece rivestiti in pelle nera.

Altri accessori importanti, come i cerchi "Sarasota" 7J x 17 pollici, il dispositivo di assistenza al parcheggio Acoustic Parking System e il frangivento, rendono davvero unica la New Beetle Cabriolet Limited Red Edition.

Naturalmente non vanno dimenticati ABS, ESP, roll bar attivi, climatizzatore, sedili anteriori riscaldabili e sintolettore CD/MP3, equipaggiamenti di serie su tutte le New Beetle Cabriolet. La Limited Red Edition si può ordinare soltanto nei colori Beige Luna, Bianco Campanella e Nero Perla, con motore 1.6 102 CV, 1.8 Turbo 150 CV, 2.0 115 CV (anche con cambio automatico) o 1.9 TDI 105 CV.

I prezzi della New Beetle Cabriolet Limited Red Edition, vanno da 26.950 € (1.6 102 CV) a 31.200 € (2.0 115 CV con cambio automatico).

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Nuova 500 Ibrida prodotta in Italia 01

Nuova Fiat 500 ibrida: sarà fatta a Torino. Cosa sappiamo

Novità
Nuova Ypsilon ibrida 06

Ecco i prezzi della nuova Lancia Ypsilon ibrida

Novità
sul nuovo numero di auto 02

Su Auto in edicola: Nuova Peugeot E-3008, il test del Centro Prove

Novità
Mostra di più