Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Primo contatto: Skoda Octavia Wagon

Primo contatto: Skoda Octavia Wagon

Entra in servizio alla Croce Verde di Verona

14.08.2006

A partire da oggi, entra in servizio presso la Croce Verde di Verona un'altra Skoda Octavia Wagon 1.9 TDI 4X4. Questa è la terza automedica della Casa ceca che la Associazione Volontaria di Pubblica Assistenza veronese, va ad utilizzare per le sue missioni. Sempre più forte, l'impegno della Marca Škoda nel sociale, vede i suoi inizi nel 2000 con la consegna della prima Octavia Wagon seguita a ruota da un'altra l'anno successivo.

Primo contatto Skoda Octavia WagonLa vettura, appositamente allestita per svolgere la funzione di automedica, è dotata di tutti i più moderni e sofisticati equipaggiamenti, indispensabili al personale sanitario per prestare tempestivamente il primo soccorso in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. L'allestimento interno è stato donato da ABEO (Associazione Bambino Emopatico Oncologico), una realtà anch'essa caratterizzante l'attivissimo universo del volontariato veronese e che gode di rapporti di reciproca e rinnovata stima nei confronti della Autogerma.

Primo contatto Skoda Octavia WagonLa cerimonia si è svolta presso la nuova sede della Croce Verde, nel quartiere di Borgo Roma – Via Polveriera Vecchia angolo Via S. Giacomo - dove l'associazione si è trasferita da fine dicembre 2005. Il Direttore della Divisione Skoda di Autogerma, Axel Mohr, ha ufficialmente consegnato le chiavi della nuova automedica al Presidente della Croce Verde, Giovanni Padovani.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.