Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Primo contatto: Skoda Octavia Wagon

Primo contatto: Skoda Octavia Wagon

Entra in servizio alla Croce Verde di Verona

14.08.2006

A partire da oggi, entra in servizio presso la Croce Verde di Verona un'altra Skoda Octavia Wagon 1.9 TDI 4X4. Questa è la terza automedica della Casa ceca che la Associazione Volontaria di Pubblica Assistenza veronese, va ad utilizzare per le sue missioni. Sempre più forte, l'impegno della Marca Škoda nel sociale, vede i suoi inizi nel 2000 con la consegna della prima Octavia Wagon seguita a ruota da un'altra l'anno successivo.

Primo contatto Skoda Octavia WagonLa vettura, appositamente allestita per svolgere la funzione di automedica, è dotata di tutti i più moderni e sofisticati equipaggiamenti, indispensabili al personale sanitario per prestare tempestivamente il primo soccorso in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. L'allestimento interno è stato donato da ABEO (Associazione Bambino Emopatico Oncologico), una realtà anch'essa caratterizzante l'attivissimo universo del volontariato veronese e che gode di rapporti di reciproca e rinnovata stima nei confronti della Autogerma.

Primo contatto Skoda Octavia WagonLa cerimonia si è svolta presso la nuova sede della Croce Verde, nel quartiere di Borgo Roma – Via Polveriera Vecchia angolo Via S. Giacomo - dove l'associazione si è trasferita da fine dicembre 2005. Il Direttore della Divisione Skoda di Autogerma, Axel Mohr, ha ufficialmente consegnato le chiavi della nuova automedica al Presidente della Croce Verde, Giovanni Padovani.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

BMW – Scopri il mondo BMW

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.