Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Hyudai i20 Active

Presentazione: Hyudai i20 Active

Dalla città alla campagna

17.11.2015

Hyundai entra nel segmento dei crossover urbani con questa versione “suvizzata” della sua berlina. Con una estetica differente e, soprattutto, con dimensioni maggiori (ora l’altezza da terra è di 19 cm), questa i20 Active si trasforma nel mezzo ideale per tutti quei guidatori che vogliono scappare dal traffico cittadino e avventurarsi negli spazi aperti della campagna. Novità anche per quanto riguarda i propulsori della gamma, con l’introduzione di un nuovo motore benzina a tre cilindri turbocompresso del gruppo Hyundai-Kia da 100 e 120 CV.

Gallery: Presentazione Hyudai i20 ActiveDopo aver rinnovato completamente la i20 e introdotto la versione 3 porte, Hyundai prosegue l’ampliamento della gamma presentando Active, la versione crossover. Un modello che evita la terminologia convenzionale, ma, in termini di design, si presenta come un suv. Le dimensioni sono maggiorate rispetto alla versione 5 porte: misura 4,04 m di lunghezza (1 cm in più), 1.76 m di larghezza (2,6 cm in più) e 1,52 m di altezza (5 cm in più); aumentata anche l’altezza da terra che passa da 17 a 19 centimetri.

Anche a livello estetico si differenzia dalla berlina per l’inclusione di diversi dettagli: una nuova griglia anteriore, nuovo paraurti, protezioni di plastica nera per la scocca e nuovi passaruota. Il design viene completato da un equipaggiamento di tutto rispetto: cerchi da 16 pollici, pedaliera in alluminio, luci diurne a LED… Il tutto alimentato dagli stessi propulsori della versione berlina, vale a dire due motori diesel CRDi, il 1.1 da 75 CV e il 1.4 da 90 CV, e tre benzina, il 1.2 da 85 CV, il 1.4 da 100 CV e la grande novità della gamma, il nuovo motore a benzina a tre cilindri turbocompresso 1.0 con due livelli di potenza: 100 e 120 CV.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

BMW – Scopri il mondo BMW

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.