Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Eventi Auto e Moto d'Epoca

Eventi: Auto e Moto d'Epoca

Primi in Italia

23.09.2015

Il 2015 è l’anno della svolta per Auto e Moto d’Epoca: 17 grandi case presentano novità, anteprime di Francoforte e modelli che hanno fatto la storia.

Tra le primissime anticipazioni

Porche presenta l’edizione speciale 911 Targa 4S: serie limitata da trenta esemplari per celebrare i trent’anni di Porche Italia.

Citroën riafferma la sua originalità tra passato e presente affiancando l’unica Due Cavalli «Soleil» al mondo alla nuova e personalissima C4 Cactus.

Tributo alle regine del deserto dal Club Peugeot con la 504 coupé V6, la 205 T16 Grand Raid e la C403 che hanno dominato i rally d’Africa e la Parigi-Dakar.

BMW offre la panoramica completa della Serie 3 dal primo modello 40 anni fa ai giorni nostri; Volvo la nuova XC90; il Registro AutoBianchi arriva con tutte le sue fuoriserie di serie: dalla Bianchina all’Y10.

E, per chi sta cercando una Ferrari, una Porche introvabile o l’auto dei suoi sogni, non c’è luogo migliore di Auto e Moto d’Epoca che, con 4mila modelli heritage e centinaia di espositori europei, è sia il primo Salone delle novità automobilisitiche in Italia che il più grande mercato del Classic in Europa.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

BMW – Scopri il mondo BMW

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.