Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Eventi Auto e Moto d'Epoca

Eventi: Auto e Moto d'Epoca

Primi in Italia

23.09.2015

Il 2015 è l’anno della svolta per Auto e Moto d’Epoca: 17 grandi case presentano novità, anteprime di Francoforte e modelli che hanno fatto la storia.

Tra le primissime anticipazioni

Porche presenta l’edizione speciale 911 Targa 4S: serie limitata da trenta esemplari per celebrare i trent’anni di Porche Italia.

Citroën riafferma la sua originalità tra passato e presente affiancando l’unica Due Cavalli «Soleil» al mondo alla nuova e personalissima C4 Cactus.

Tributo alle regine del deserto dal Club Peugeot con la 504 coupé V6, la 205 T16 Grand Raid e la C403 che hanno dominato i rally d’Africa e la Parigi-Dakar.

BMW offre la panoramica completa della Serie 3 dal primo modello 40 anni fa ai giorni nostri; Volvo la nuova XC90; il Registro AutoBianchi arriva con tutte le sue fuoriserie di serie: dalla Bianchina all’Y10.

E, per chi sta cercando una Ferrari, una Porche introvabile o l’auto dei suoi sogni, non c’è luogo migliore di Auto e Moto d’Epoca che, con 4mila modelli heritage e centinaia di espositori europei, è sia il primo Salone delle novità automobilisitiche in Italia che il più grande mercato del Classic in Europa.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

L'usato ancora nuovo domani.

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.