Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Primo contatto Alfa Romeo Mito 0.9 8V Twinair

Primo contatto: Alfa Romeo Mito 0.9 8V Twinair

La superdotata Mito

12.11.2013

Dal 2008 Mito, modello dal carattere sportivo e deciso, continua a riscuotere molto successo incontrando il consenso del pubblico.

Alfa Romeo dà nuovamente sfogo alla propria vena creativa proponendo, per il 2014, una versione rinnovata: nuovi allestimenti, nuove motorizzazioni e nuovo sistema di infotainment.

Gallery: Primo contatto Alfa Romeo Mito 0.9 8V TwinairDal punto di vista estetico colpisce la nuova calandra con cornice cromata e fari anteriori a fondo brunito che le conferiscono un aspetto più sportivo. Fanno inoltre parte della dotazione di serie gli speciali cerchi da 16", il terminale di scarico cromato, lo spoiler sul tetto dello stesso colore dell'auto e il paraurti posteriore con diffusore e fendinebbia. Per quanto riguarda gli interni il modello 2014 è caratterizzato da sedili con nuovi rivestimenti, pelle per il volante e per gli inserti delle porte e carbonio sulla plancia.

Gallery: Primo contatto Alfa Romeo Mito 0.9 8V TwinairLa vera novità consiste però nell'innovativo sistema di navigazione e infotainment Uconnect con vivavoce a interfaccia bluetooth e voice control che, attraverso un touch screen da 5", è in grado di leggere anche gli SMS. Uconnect è inoltre dotato di radio, lettore CD-MP3, ingressi digitali AUX-IN, USB e il sistema Audio Streaming. Le funzionalità possono essere ampliate con la ricezione digitale della radio (DAB) e un sistema di navigazione. Tutte queste funzioni appaiono intuitive e di facile utilizzo, permettendo all'automobilista di non doversi mai distrarre dalla guida.

Nuovo anche il propulsore TwinAir potenziato del 23,5% che vanta consumi di carburante contenuti e basso livello di emissioni, in grado di combinare carattere e efficienza. Motore due cilindri da 105 CV (77kW) che, superati i 3.500 giri, si esibisce con un disinibito rombo selvaggio. Nulla si oppone a questo piccolo motore in grado di compiere lo sprint in 11,4 secondi e raggiungere una velocità massima di circa 185 km/h.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.