Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione VW Amarok Ultimate

Presentazione: VW Amarok Ultimate

Nuova versione speciale per il 2015

24.06.2014

Volkswagen Veicoli Commerciali valorizza l'Amarok con una versione speciale per il 2015. L'Amarok Ultimate, che si basa sulla versione con l'allestimento più sofisticato, la Highline, si presenta con un frontale modificato, nuovi fari bi-xenon e griglia cromata.

Inoltre, le luci posteriori sono oscurate con illuminazione della targa a LED; completano l'estetica i cerchi in lega lucidi da 19 pollici e il sottoscocca argentato, così come i supporti degli specchietti elettrici. Il pick-up, offerto solo nella versione a cabina doppia, è equipaggiato di serie con il Park Pilot, che fa uso di una telecamera posteriore. Inoltre, sono presenti l'impianto antifurto, i sedili anteriori riscaldati, e il sistema di navigazione di bordo.

Motorizzazioni solo a diesel

Gallery: Presentazione VW Amarok UltimateLe possibili motorizzazioni dell'Ultimate sono quelle classiche: viene offerto con due motori diesel da due litri, con potenza da 140 o da 179 CV, a trazione posteriore o a quattro ruote motrici. Oltre al cambio manuale a sei marce, è disponibile un comodo cambio automatico a otto marce.

Questo ricco allestimento non è, tuttavia, particolarmente economico: in Germania la VW Amarok Ultimate sarà offerta a partire da 41.376 euro. L'alternativa più conveniente è la Amarok versione base con cabina doppia da 140 CV, che parte da 27.207 euro.

Il cambio automatico a otto marce è nuovo anche per la gamma Amarok Single-Cab, cioè a cabina singola, a trazione integrale permanente e con motore da 179 CV; lo stesso vale per la variante a trazione posteriore con cambio automatico e la stessa potenza. Quest'ultima è disponibile per entrambi i tipi di carrozzeria. (mh/sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.