Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Presentazione: Volvo V40 R-Design – Linea sportiva

Volvo dà un tocco nuovo alla linea estetica della sua V40 compatta. In occasione del Salone dell’Automobile di Parigi (27 settembre – 14 ottobre) la casa svedese presenterà al pubblico la nuova V40 R-Design.

Con telaio sportivo, spoiler anteriore modificato con inserti neri, mascherina del radiatore a griglia in alluminio satinato e luci diurne con tecnologia LED rivolte verso l’esterno, la VolvoV40 R-Design si presenta decisamente più dinamica rispetto alla “sorella” della stessa famiglia. Il tutto viene ulteriormente accentuato dal nuovo spoiler posteriore con diffusore e doppi tubi di scappamento e dalle ruote a cinque raggi da 17 o 18 pollici.

Per l’abitacolo della variante sportiva la casa svedese propone tra l’altro volante in pelle, pomello della leva del cambio in pelle, sedili in pelle, pedali sportivi, strumenti con illuminazione di fondo di colore blu e diverse applicazioni in alluminio. La gamma delle motorizzazioni ripropone i propulsori noti, che variano dal diesel D2 (115 CV) al T5 (254 CV). Ancora non è stato rivelato il prezzo di questo nuovo pacchetto di equipaggiamento; tuttavia si sa già che il modello più economico sarà il T3 da 150 CV. (mg/sp-x)

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Alfa Romeo-Milano-2025 (11)

Alfa Romeo Milano cambia nome, ora si chiama Junior

Novità
Foto alfa romeo milano autoscout 4

Alfa Romeo Milano: tutto sul nuovo B-SUV elettrico e ibrido del Biscione

Novità
2024-landcruiser-mte-dynamic-021

Toyota Land Cruiser 2024: il mito si rinnova

Novità
Mostra di più