Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Volvo V40 R-Design

Presentazione: Volvo V40 R-Design

Linea sportiva

25.09.2012

Volvo dà un tocco nuovo alla linea estetica della sua V40 compatta. In occasione del Salone dell’Automobile di Parigi (27 settembre – 14 ottobre) la casa svedese presenterà al pubblico la nuova V40 R-Design.

Con telaio sportivo, spoiler anteriore modificato con inserti neri, mascherina del radiatore a griglia in alluminio satinato e luci diurne con tecnologia LED rivolte verso l’esterno, la Volvo V40 R-Design si presenta decisamente più dinamica rispetto alla “sorella” della stessa famiglia. Il tutto viene ulteriormente accentuato dal nuovo spoiler posteriore con diffusore e doppi tubi di scappamento e dalle ruote a cinque raggi da 17 o 18 pollici.

Per l’abitacolo della variante sportiva la casa svedese propone tra l’altro volante in pelle, pomello della leva del cambio in pelle, sedili in pelle, pedali sportivi, strumenti con illuminazione di fondo di colore blu e diverse applicazioni in alluminio. La gamma delle motorizzazioni ripropone i propulsori noti, che variano dal diesel D2 (115 CV) al T5 (254 CV). Ancora non è stato rivelato il prezzo di questo nuovo pacchetto di equipaggiamento; tuttavia si sa già che il modello più economico sarà il T3 da 150 CV. (mg/sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

BMW – Scopri il mondo BMW

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.