Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Volkswagen Up!

Presentazione: Volkswagen Up!

Anche 5 porte

31.01.2012

Poco più di sei mesi dopo il lancio sul mercato della versione tre porte, la VW Up! farà il suo ingresso in società a maggio 2012 nella versione cinque porte. I prezzi della seconda versione della carrozzeria di questa piccola utilitaria si aggireranno intorno ai 11.075 Euro, vale a dire 475 Euro in più rispetto al modello tre porte.

Sia la parte frontale che il retro sono identici al modello che già conosciamo, mentre il profilo laterale differisce per la presenza della seconda porta e per superfici vetrate più estese. Anche la lunghezza (3,54 metri) è rimasta invariata, come pure la capacità del bagagliaio che oscilla da 251 a 951 litri.

Neanche la gamma delle motorizzazioni ha subito modifiche, poiché inizialmente sarà composta da due benzina tre cilindri da 60 CV e 75 CV. L’equipaggiamento della versione cinque porte della VW Up! includerà, inoltre, il controllo della stabilità ESP e il servosterzo. Come optional, sarà possibile equipaggiare l’Up! con un sistema di arresto d’emergenza per la circolazione in città.

Gallery: Presentazione Volkswagen Up!Tuttavia, il modello cinque porte non completa la gamma Up!; per il futuro, infatti, questa piccola VW sarà disponibile anche in formato monovolume e decappottabile. Inoltre, la gamma motori sarà arricchita da un elettrico. Dal 2012 possiamo, comunque, aspettarci ancora di più, poiché sarà testimone anche del lancio delle versioni cinque porte delle sorelle di piattaforma Skoda Citigo e Seat Mii. (mh/sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.