Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Toyota Corolla

Presentazione: Toyota Corolla

Obiettivo dinamismo

06.08.2013

La nuova  Toyota Corolla non sarà importata in Italia. Questa berlina tre volumi prodotta in Turchia verrà commercializzata principalmente in America, Giappone e alcuni paesi dell'est Europa. Qui da noi, infatti, a presidiare il segmento C c'è già la gamma Auris che sta facendo registrare ottime performance.

Il design della nuova Corolla è totalmente ispirato al dinamismo e alla sportività per cercare di avvicinare questo modello ad un pubblico più giovane.

La versione 2014 ha infatti passo più lungo e sbalzi accorciati, proprio con l'obiettivo di accentuarne l'aspetto atletico. Osservandola di lato si notano passaruota più pronunciati, tratti della carrozzeria scolpiti e linea del tetto lunga e leggermente spiovente. Le ruote saranno disponibili con diversi tipi di cerchi: da quelli in acciaio da 15 pollici a quelli in lega da 17 pollici. La carrozzeria sarà disponibile in tre diverse colorazioni.

Gallery: Presentazione Toyota CorollaQuesta berlina viene proposta con un motore quattro cilindri da 1,8 litri con due livelli di potenza da 132 o 140 CV, mentre il diesel è da 1,4 litri e 90 CV. Le trasmissioni abbinabili sono tre, in funzione dell'allestimento: un cambio manuale sei rapporti, un automatico quattro rapporti e un CVTi-S automatico a sette rapporti, realizzato con l'obiettivo di ottimizzare l'economia dei consumi e, allo stesso tempo, migliorare la guidabilità. (mh/sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.