Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Toyota Corolla

Presentazione: Toyota Corolla

Obiettivo dinamismo

06.08.2013

La nuova  Toyota Corolla non sarà importata in Italia. Questa berlina tre volumi prodotta in Turchia verrà commercializzata principalmente in America, Giappone e alcuni paesi dell'est Europa. Qui da noi, infatti, a presidiare il segmento C c'è già la gamma Auris che sta facendo registrare ottime performance.

Il design della nuova Corolla è totalmente ispirato al dinamismo e alla sportività per cercare di avvicinare questo modello ad un pubblico più giovane.

La versione 2014 ha infatti passo più lungo e sbalzi accorciati, proprio con l'obiettivo di accentuarne l'aspetto atletico. Osservandola di lato si notano passaruota più pronunciati, tratti della carrozzeria scolpiti e linea del tetto lunga e leggermente spiovente. Le ruote saranno disponibili con diversi tipi di cerchi: da quelli in acciaio da 15 pollici a quelli in lega da 17 pollici. La carrozzeria sarà disponibile in tre diverse colorazioni.

Gallery: Presentazione Toyota CorollaQuesta berlina viene proposta con un motore quattro cilindri da 1,8 litri con due livelli di potenza da 132 o 140 CV, mentre il diesel è da 1,4 litri e 90 CV. Le trasmissioni abbinabili sono tre, in funzione dell'allestimento: un cambio manuale sei rapporti, un automatico quattro rapporti e un CVTi-S automatico a sette rapporti, realizzato con l'obiettivo di ottimizzare l'economia dei consumi e, allo stesso tempo, migliorare la guidabilità. (mh/sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

BMW – Scopri il mondo BMW

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.