Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Toyota Auris Touring Sport

Presentazione: Toyota Auris Touring Sport

Molto spaziosa

26.02.2013

Toyota Auris Touring Sports rappresenta la versione wagon della nuova compatta giapponese che per la prima volta, al salone dell’Automobile di Ginevra (7-17 marzo 2013), propone sul mercato anche una familiare ibrida

Oltre alle classiche motorizzazioni a benzina e gasolio, previste per la berlina, la Touring Sport sarà disponibile anche in versione completamente ibrida.

I clienti potranno scegliere tra i motori diesel D-4D 1.4, D-4D 2.0 e i benzina 1.3 Dual VVT-i e 1.6 Valvematic. La Toyota Auris Hybrid Touring Sports sfrutta il sistema Hybrid Synergy Drive con il 1.8 VVT-i e quello elettrico, che assieme sviluppano 136 CV e le permettono di accelerare da 0 a 100 km/h in 10,9 secondi toccando una velocità massima di 180 km/h.

Gallery: Presentazione Toyota Auris Touring SportLa nuova Auris differisce dal modello precedente per la carrozzeria, di 5,5 cm più bassa, la mascherina del radiatore a griglia trapezoidale e le luci diurne con tecnologia LED.

La SW è lunga 4,55 metri e offre il non indifferente vantaggio di avere un vano bagagli più ampio e sfruttabile, con una capienza accresciuta da 360/1.200 litri a 530/1.658 litri, anche sulla versione ibrida. Il doppio fondo di carico, la rete copri-bagagli avvolgibile, tre prese da 12 Volt e i sedili posteriori con schienale agevolmente ribaltabile sono tutti dettagli che rendono quest’auto adatta alle diverse esigenze del pubblico. (mh/sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

L'usato ancora nuovo domani.

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.