Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Rolls Royce Dawn

Presentazione: Rolls Royce Dawn

Lusso senza limiti

29.06.2015

Il produttore di lusso britannico ha annunciato un nuovo modello cabrio per l'inizio del prossimo anno, ovviamente dedicato ad un ristretto numero di persone estremamente abbienti. Ad oggi pochi sono gli elementi noti di questo modello, se non che il suo nome sarà Dawn, lo stesso usato dal marchio per i 28 esemplari esclusivi venduti negli anni '50. Si prevede che la nuova creazione di Rolls Royce non avrà limiti per quello che riguarda il lusso.

Gallery: Presentazione Rolls Royce Dawn L'ambizione di Rolls Royce di essere il produttore di auto più lussuose del mondo sembra non avere fine. E non lo diciamo perché crediamo che non lo sia, ma al contrario, perché ad ogni nuova uscita il concetto viene rimarcato sempre di più. Come nell'ultimo comunicato rilasciato dal marchio britannico sulla Dawn dove si anticipa che all'inizio del prossimo arriverà "una delle più belle cabriolet mai prodotte".

Per ora, conosciamo pochi dettagli, ad eccezione del suo nome, Dawn, che tradotto significa “alba”. Ma se facciamo un salto indietro nel passato, ritroviamo un modello con questo nome, prodotto nel 1950 in sole 28 unità; quindi non è azzardato pensare che la nuova Rolls cabrio avrà sicuramente un aspetto retrò.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.