Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Presentazione: Renault Twizy Cargo

Presentazione: Renault Twizy Cargo

Bagagli al posto dei passeggeri

30.07.2013

La nuova variante Cargo è stata pensata per offrire una soluzione di mobilità elettrica a quelle aziende che necessitano di trasportare oggetti e carichi leggeri, muovendosi agevolmente nel traffico cittadino.

Al posto del sedile posteriore, la variante a furgoncino di nome "Cargo" è dotata di uno scomparto portabagagli della capacità di 180 litri o 75 kg. Grazie al portellone posteriore che si apre a 90 gradi è possibile caricare comodamente la propria merce.

La nuova Twizy Cargo è disponibile in due allestimenti: Life 45 e 80. Il primo, in Francia venduto a 8.080 Euro, ha un motore da 5 CV con velocità massima di 45 km/h e un'autonomia di 120 km; mentre il secondo ha 17 CV, raggiunge gli 80 km/h con un'autonomia pari a 100 km. Sempre in Francia la Life 80 parte da 8.870 Euro.  

La Twizy Cargo è dotata di serie di cintura a quattro punti ed airbag e il canone di noleggio delle batterie è pari a 50 Euro mensili.

Finora la Twizy, omologata come auto leggera, era disponibile soltanto in versione due posti. I bagagli si caricano sotto e/o dietro il sedile di fianco al posto di guida e considerando tutti gli scomparti portaoggetti presenti nell'abitacolo, quest’auto elettrica raggiunge una capacità di stivaggio di circa 60 litri. Presso i rivenditori di accessori è inoltre possibile acquistare una borsa-zaino per le grandi spese. La versione due posti parte da un prezzo di 6.990 Euro. (mg/sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

BMW – Scopri il mondo BMW

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.