Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Renault Kangoo Generazione 2011

Presentazione: Renault Kangoo Generazione 2011

Maggior offerta

18.01.2011

Da febbraio 2011, il marchio francese introdurrà una nuova versione denominata Generazione 2011, con la quale si aggiungono nuovi motori conformi alle normative sulle emissioni inquinanti. Inoltre, è stato fatto un piccolo salto di qualità nell’abitacolo e sono state inserite ulteriori opzioni sugli equipaggiamenti…

Con l’obiettivo di proporre un prodotto più completo, Renault ha presentato una nuova linea all’interno della gamma Kangoo, che riguarda anche le versioni Be Bop e Furgone. In questo modo, ciò che risalta maggiormente sulla linea denominata “Generazione 2011” sono i tre nuovi colori con i quali sarà possibile configurare la carrozzeria (sono già 10 in totale) e i rivestimenti per gli interni, che presentano tre nuove alternative. Inoltre, la parte inferiore del cruscotto è realizzata in nero grafite, che costituisce un ulteriore tocco di qualità nell’abitacolo, e sono stati definiti alcuni dettagli con cromature, di serie sull’allestimento Expression.

Gallery: Presentazione Renault Kangoo Generazione 2011Un motore benzina

L’adeguamento alla normativa Euro 5 ha ridotto a quattro le possibilità di motorizzazione per il Kangoo. Per quanto concerne quella benzina, figura solo il motore 1.6 da 105 CV, che sarà disponibile per tutti i livelli di equipaggiamento. Riguardo quella diesel, continueranno i diversi livelli di potenza per uno stesso blocco motore, il 1.5 dCi, che adesso potrà erogare 70, 90 e 110 CV. Queste quattro motorizzazioni sono state adeguate alla normativa Euro 5, anche se Renault continuerà a disfarsi dello stock “Euro 4” sotto la denominazione 2011. Pertanto, le versioni diesel continueranno ad avere, in questo caso, 70, 85 e 105 CV.

Tre allestimenti

Renault continuerà a commercializzare questo modello con i tre allestimenti disponibili attualmente, Professional, Expression e Dynamique. A partire dal modello base sarà proposta aria condizionata di serie e radio/cd con mp3 e bluetooth integrato, ai quali sarà possibile aggiungere alcuni elementi opzionali, come la preparazione All-road, che include cerchi da 15’’ e protezione inferiore per il motore.

Gallery: Presentazione Renault Kangoo Generazione 2011Nelle versioni Expression si aggiunge a tutto questo il paraurti anteriore e posteriore in tinta con la carrozzeria, computer di bordo, regolatore/limitatore di velocità, retrovisori elettrici e ripiegabili e fari fendinebbia. Infine, l’allestimento Dynamique si caratterizzerà per la presenza di paraurti specifici di tipo «Be Bop» con protezioni laterali in tinta con la carrozzeria, volante in pelle, barre portatutto innovative, rifinitura nera per i fari anteriori, rialzo delle sospensioni e protezione del telaio, vetri oscurati e cerchi in alluminio da 16’’.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.