Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Renault Grand Kangoo

Presentazione: Renault Grand Kangoo

Effetto stretching

16.04.2012

Renault si prepara a raccogliere i frutti dello “stretching” a cui ha sottoposto la sua multispazio Kangoo. Con i suoi 38 centimetri di lunghezza in più rispetto alla versione di base, la Grand Kangoo è in grado di accogliere a bordo fino a sette passeggeri oppure, in alternativa, a trasportare bagagli e oggetti in uno spazio di 4,6 metri cubi.

La lunghezza massima di carico è pari a 1,86 metri che, ribaltando lo schienale del sedile accanto al posto di guida, diventa addirittura di 2,90 metri. La Grand Kangoo misura complessivamente 4,59 metri e presenta un interasse di 3,08 metri. Il sedile ribaltabile della seconda fila offre spazio per tre passeggeri, mentre sui due sedili singoli della terza fila provenienti dalla Grand Scénic possono viaggiare altre due persone. Le due porte scorrevoli provvedono a rendere più agevole l’accesso a bordo. Con sedili occupati al completo la capacità del vano portabagagli si riduce a 400 litri.

Gallery: Presentazione Renault Grand Kangoo Un solo motore

E’ prevista un’unica motorizzazione Diesel da 1,5 litri 110 CV dal consumo di 5,5 litri di gasolio ogni 100 chilometri. Questa multi spazio “made in France” è in grado di toccare una velocità di 170 km/h compiendo lo sprint da 0 a 100 km/h in 13 secondi.

L’equipaggiamento di serie comprende tra l’altro Radio CD con lettore MP3, climatizzatore, box porta-oggetti, sensori di luce e pioggia e chiusura centralizzata. La versione più corta della Kangoo parte da un prezzo base di 14.990 Euro, tuttavia non è dotata dello stesso motore disponibile a bordo della Grand Kangoo che sarà disponibile da aprile a partire da 20.750 Euro (in Francia).(mg/sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.