Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Presentazione: Renault Grand Kangoo – Effetto stretching

Renault si prepara a raccogliere i frutti dello “stretching” a cui ha sottoposto la sua multispazio Kangoo.

Con i suoi 38 centimetri di lunghezza in più rispetto alla versione di base, la Grand Kangoo è in grado di accogliere a bordo fino a sette passeggeri oppure, in alternativa, a trasportare bagagli e oggetti in uno spazio di 4,6 metri cubi. La lunghezza massima di carico è pari a 1,86 metri che, ribaltando lo schienale del sedile accanto al posto di guida, diventa addirittura di 2,90 metri. La Grand Kangoo misura complessivamente 4,59 metri e presenta un interasse di 3,08 metri. Il sedile ribaltabile della seconda fila offre spazio per tre passeggeri, mentre sui due sedili singoli della terza fila provenienti dalla Grand Scénic possono viaggiare altre due persone. Le due porte scorrevoli provvedono a rendere più agevole l’accesso a bordo. Con sedili occupati al completo la capacità del vano portabagagli si riduce a 400 litri.

Un solo motore

E’ prevista un’unica motorizzazione Diesel da 1,5 litri 110 CV dal consumo di 5,5 litri di gasolio ogni 100 chilometri. Questa multi spazio “made in France” è in grado di toccare una velocità di 170 km/h compiendo lo sprint da 0 a 100 km/h in 13 secondi.

L’equipaggiamento di serie comprende tra l’altro Radio CD con lettore MP3, climatizzatore, box porta-oggetti, sensori di luce e pioggia e chiusura centralizzata. La versione più corta della Kangoo parte da un prezzo base di 14.990 Euro, tuttavia non è dotata dello stesso motore disponibile a bordo della Grand Kangoo che sarà disponibile da aprile a partire da 20.750 Euro (in Francia).(mg/sp-x)

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

alfa romeo junior

Su Auto in edicola: Alfa Romeo Junior, il nuovo Suv sportivo del Biscione

Novità
Alfa Romeo-Milano-2025 (11)

Alfa Romeo Milano cambia nome, ora si chiama Junior

Novità
Foto alfa romeo milano autoscout 4

Alfa Romeo Milano: tutto sul nuovo B-SUV elettrico e ibrido del Biscione

Novità
Mostra di più