Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Range Rover by Lumma

Presentazione: Range Rover by Lumma

Il tocco di Lumma

27.11.2012

La Range Rover di quarta generazione sarà disponibile soltanto l’anno prossimo, tuttavia il tuner tedesco Lumma Design ha da poco dichiarato di aver messo in vendita la nuova versione rivisitata.

Oltre ad una nuova linea estetica, per questo fuoristrada è prevista anche una potenza maggiore. Già la versione di partenza di questa Range Rover sviluppa 510 CV. Ora il motore a benzina da 5.0 litri verrà dotato di 30 CV in più.

Per la carrozzeria è previsto un nuovo manto con paraurti modificato e una nuova mascherina a griglia del radiatore anteriore di colore nero. Negli imponenti passaruota sono montate ruote da 22 pollici. Il telaio è stato ribassato di 4 centimetri. Per rendere il rombo del motore più adeguato alla nuova linea, il tuner Lumma monta a bordo di questa Range Rover anche un impianto di scappamento sportivo in acciaio inox con 4 tubi dalla forma rettangolare.

Massimo riserbo sui prezzi

I primi esemplari verranno consegnati a partire da aprile 2013. Lumma non rivela ancora i prezzi. È noto soltanto che il modello base della nuova Range Rover costa 89.100 Euro*, e che il listino prezzi del motore a benzina da 5.0 litri parte da 113.600 Euro*. (mg/sp-x)

* I prezzi si riferiscono al mercato tedesco.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.