IAA 2009
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Presentazione: Porsche Panamera TECHART Aerokit I

Presentazione: Porsche Panamera TECHART Aerokit I

Porsche Panamera TECHART Aerokit I

06.10.2009

TECHART, preparatore tedesco specializzato in modelli Porsche, ha presentato al Salone di Francoforte la "prima fase" del programma di personalizzazione completo che ha pronto per la nuova Porsche Panamera…

Presentazione Porsche Panamera TECHART Aerokit ILentamente ma con ingegno. Questa è la strada che TECHART sta seguendo per trasformare completamente l’ultima creazione del marchio di Stoccarda. È stato definito un progetto dettagliato suddiviso in varie tappe e il cosiddetto “Aerokit I” aprirà le danze. A prima vista, si notano diversi ritocchi sulla carrozzeria che, oltre alla loro funzione estetica, contribuiscono a migliorare certi aspetti aerodinamici.

Le novità più rilevanti sono: un nuovo spoiler anteriore in tre pezzi, sottoporta di nuova fattura, un alettone per la parte posteriore e un nuovo diffusore che su entrambi i lati ospita i doppi terminali di scarico cromati. I cerchi, disponibili sia da 21” che da 22” pollici, conferiscono all’insieme un aspetto ancora più aggressivo.

Presentazione Porsche Panamera TECHART Aerokit INaturalmente, non mancano i particolari per gli interni, che ne potenziano il lusso e la sportività. Troviamo qualsiasi tipo di materiale pregiato, rifiniture in pelle e alcantara e inserti in legno e alluminio. Predominano i toni del marrone rossiccio e sia il volante che la pedaliera recano il logo TECHART.

La società assicura che il programma sarà disponibile su tutta la gamma, costituita dalla Panamera S, dalla 4S e dalla Turbo. L’“Aerokit I” è già una realtà e, a partire da dicembre, si attendono nuovi sviluppi.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.