Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Presentazione: Porsche Panamera TECHART Aerokit I – Porsche Panamera TECHART Aerokit I

TECHART, preparatore tedesco specializzato in modelli Porsche, ha presentato al Salone di Francoforte la "prima fase" del programma di personalizzazione completo che ha pronto per la nuova Porsche Panamera??

Lentamente ma con ingegno. Questa è la strada che TECHART sta seguendo per trasformare completamente l’ultima creazione del marchio di Stoccarda. È stato definito un progetto dettagliato suddiviso in varie tappe e il cosiddetto “Aerokit I” aprirà le danze. A prima vista, si notano diversi ritocchi sulla carrozzeria che, oltre alla loro funzione estetica, contribuiscono a migliorare certi aspetti aerodinamici.

Le novità più rilevanti sono: un nuovo spoiler anteriore in tre pezzi, sottoporta di nuova fattura, un alettone per la parte posteriore e un nuovo diffusore che su entrambi i lati ospita i doppi terminali di scarico cromati. I cerchi, disponibili sia da 21” che da 22” pollici, conferiscono all’insieme un aspetto ancora più aggressivo.

Naturalmente, non mancano i particolari per gli interni, che ne potenziano il lusso e la sportività. Troviamo qualsiasi tipo di materiale pregiato, rifiniture in pelle e alcantara e inserti in legno e alluminio. Predominano i toni del marrone rossiccio e sia il volante che la pedaliera recano il logo TECHART.

La società assicura che il programma sarà disponibile su tutta la gamma, costituita dalla Panamera S, dalla 4S e dalla Turbo. L’“Aerokit I” è già una realtà e, a partire da dicembre, si attendono nuovi sviluppi.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Nuova 500 Ibrida prodotta in Italia 01

Nuova Fiat 500 ibrida: sarà fatta a Torino. Cosa sappiamo

Novità
Nuova Ypsilon ibrida 06

Ecco i prezzi della nuova Lancia Ypsilon ibrida

Novità
sul nuovo numero di auto 02

Su Auto in edicola: Nuova Peugeot E-3008, il test del Centro Prove

Novità
Mostra di più