Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Porsche Panamera Hamann Cyrano

Presentazione: Porsche Panamera Hamann Cyrano

Più potente che mai

31.07.2012

Hamann presenta la propria elaborazione della Porsche Panamera, trasformata nella supersportiva Hamann Cyrano caratterizzata da una nuova carrozzeria, una potenza record e un prezzo di oltre 230.000 Euro (in Germania).

Pagando questo prezzo si porta a casa un motore V8 turbo dalla potenza di 603 CV, aumentata cioè di ben 53 CV, in grado di compiere lo sprint da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi e raggiungere una velocità di 315 km/h. La coppia è stata aumentata di 120 Newtonmetri a una prestazione massima di 820 Newtonmetri.

Gallery: Presentazione Porsche Panamera Hamann CyranoPer adeguare la linea estetica allo standard delle motorizzazioni, il tuner tedesco si è concentrato su cofano, prese d'aria, diffusore posteriore, minigonne, parafanghi,cerchi in lega da 22" Gunmetal con pneumatici da 265/30 all'anteriore e 305/25 al posteriore, oltre ad un sistema di controllo automatico delle sospensioni che abbassa l'auto di 30mm.

L’abitacolo stupisce con materiali quali pelle, alluminio e carbonio. Su richiesta è anche possibile ordinare verniciatura con effetto “piano” o alcantara. Per la trasformazione completa la Hamann chiede un supplemento di 64.000 Euro* oltre al prezzo base di 168.987 Euro*. (mh/sp-x)

*I prezzi si riferiscono al mercato tedesco

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.