Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Presentazione: Porsche Boxster S Guards Red – Rosso passione

Etichettata da molti come la Porsche più “tranquilla”, la Boxster S è stata trasformata dai sapienti progettisti di Porsche Exclusive, divisione della casa tedesca preposta alla customizzazione dei veicoli, in un esemplare unico, dove design e potenza sono esaltati da una carrozzeria rosso passione.

Dopo il trattamento ricevuto da Porsche Exclusive, la cabrio tedesca si presenta con un colore che non lascia spazio all’indifferenza, un rosso passione che il brand ha denominato Guards Red. La tonalità non è concentra solo sulla carrozzeria, ma si estende anche lungo il diffusore posteriore, i roll bar, gli specchietti retrovisori, le pinze dei freni nascoste dietro ai cerchi da 20" e gli elementi centrali della console.

I fortunati acquirenti di questo purosangue da 315 CV potranno godere di prestazioni di tutto rispetto: un’ accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi con il cambio manuale e 4,9 secondi con il cambio automatico e una velocità massima di 279 km/h. Per i più sportivi, a disposizione il pacchetto Sport Chrono, che consente di abbassare l’accelerazione a 4,8 secondi.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

alfa romeo junior

Su Auto in edicola: Alfa Romeo Junior, il nuovo Suv sportivo del Biscione

Novità
Alfa Romeo-Milano-2025 (11)

Alfa Romeo Milano cambia nome, ora si chiama Junior

Novità
Foto alfa romeo milano autoscout 4

Alfa Romeo Milano: tutto sul nuovo B-SUV elettrico e ibrido del Biscione

Novità
Mostra di più