Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Presentazione: Opel Adam S – Un'auto muscolosa

La nuova versione top della citycar Opel Adam ha tutte le carte in regola: con 150 cavalli di potenza, con l'alettone posteriore, con il sistema frenante OPC, con le sospensioni performanti e con lo sterzo rivisitato, la Adam S si presenta al Salone di Parigi (dal 4 al 19 ottobre).

A partire da novembre l'auto potrà essere prenotata e all'inizio del 2015 sarà disponibile presso i rivenditori. Opel non ha ancora comunicato i prezzi di listino. La piccola sportiva dispone di un motore 1.4 litri turbo benzina, accelera da 0 a 100 km/h in 8,5 secondi e raggiunge una velocità massima di oltre 200 Km/h. Anche dal punto di vista estetico la Adam si fa apprezzare dagli amanti dello sport: lo spoiler anteriore, le modanature laterali sotto le porte, il paraurti posteriore con il tubo di scappamento visibile e l'alettone rendono la piccola Opel particolarmente appetibile. Sono disponibili diverse combinazioni cromatiche e il tetto verniciato rosso fuoco è stato concepito in esclusiva per la Adam S. Con il colore rosso presente nell'abitacolo e nell'illuminazione, anche gli interni sono personalizzabili: a richiesta il padiglione del tetto è decorato con un motivo a bandiera a scacchi neri e bianchi. (sp-x)

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

alfa romeo junior

Su Auto in edicola: Alfa Romeo Junior, il nuovo Suv sportivo del Biscione

Novità
Alfa Romeo-Milano-2025 (11)

Alfa Romeo Milano cambia nome, ora si chiama Junior

Novità
Foto alfa romeo milano autoscout 4

Alfa Romeo Milano: tutto sul nuovo B-SUV elettrico e ibrido del Biscione

Novità
Mostra di più