Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Opel Adam S

Presentazione: Opel Adam S

Un'auto muscolosa

24.09.2014

La nuova versione top della citycar Opel Adam ha tutte le carte in regola: con 150 cavalli di potenza, con l'alettone posteriore, con il sistema frenante OPC, con le sospensioni performanti e con lo sterzo rivisitato, la Adam S si presenta al Salone di Parigi (dal 4 al 19 ottobre). A partire da novembre l'auto potrà essere prenotata e all'inizio del 2015 sarà disponibile presso i rivenditori. Opel non ha ancora comunicato i prezzi di listino.

La piccola sportiva dispone di un motore 1.4 litri turbo benzina, accelera da 0 a 100 km/h in 8,5 secondi e raggiunge una velocità massima di oltre 200 Km/h. Anche dal punto di vista estetico la Adam si fa apprezzare dagli amanti dello sport: lo spoiler anteriore, le modanature laterali sotto le porte, il paraurti posteriore con il tubo di scappamento visibile e l'alettone rendono la piccola Opel particolarmente appetibile. Sono disponibili diverse combinazioni cromatiche e il tetto verniciato rosso fuoco è stato concepito in esclusiva per la Adam S. Con il colore rosso presente nell'abitacolo e nell'illuminazione, anche gli interni sono personalizzabili: a richiesta il padiglione del tetto è decorato con un motivo a bandiera a scacchi neri e bianchi. (sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.