Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Opel Adam S

Presentazione: Opel Adam S

Un'auto muscolosa

24.09.2014

La nuova versione top della citycar Opel Adam ha tutte le carte in regola: con 150 cavalli di potenza, con l'alettone posteriore, con il sistema frenante OPC, con le sospensioni performanti e con lo sterzo rivisitato, la Adam S si presenta al Salone di Parigi (dal 4 al 19 ottobre). A partire da novembre l'auto potrà essere prenotata e all'inizio del 2015 sarà disponibile presso i rivenditori. Opel non ha ancora comunicato i prezzi di listino.

La piccola sportiva dispone di un motore 1.4 litri turbo benzina, accelera da 0 a 100 km/h in 8,5 secondi e raggiunge una velocità massima di oltre 200 Km/h. Anche dal punto di vista estetico la Adam si fa apprezzare dagli amanti dello sport: lo spoiler anteriore, le modanature laterali sotto le porte, il paraurti posteriore con il tubo di scappamento visibile e l'alettone rendono la piccola Opel particolarmente appetibile. Sono disponibili diverse combinazioni cromatiche e il tetto verniciato rosso fuoco è stato concepito in esclusiva per la Adam S. Con il colore rosso presente nell'abitacolo e nell'illuminazione, anche gli interni sono personalizzabili: a richiesta il padiglione del tetto è decorato con un motivo a bandiera a scacchi neri e bianchi. (sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

BMW – Scopri il mondo BMW

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.