Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Presentazione: Nuova gamma Hard Candy Custom – Sempre più brillante

Harley-Davidson ci ha meravigliati alcuni mesi fa con la nuova Sportster Seventy-Two, una chopper il cui spirito californiano brilla più intensamente nella versione Hard Candy Big Red Flake.

Non per nulla, ciò che la distingue dalle altre è l’uso della vernice Metal Flake, mediante la quale si ottiene un intenso effetto porporina, in virtù di alcune scaglie esagonali di dimensioni decisamente maggiori rispetto a quelle usate di solito in altre vernici metallizzate. La casa di Milwaukee ha deciso di estendere la brillantezza di questa affascinante chopper anche a altri suoi modelli, oltre ad aggiungere nuove gamme cromatiche. I nuovi colori Metal Flake saranno l’Hard Candy Lucky Green Flake e l’Hard Candy Coloma Gold, ossia, un verde e un dorato, dotati della stessa brillantezza, da affiancare al rosso della Seventy-Two che conoscevamo già.

Quattro, per il momento

Per quanto riguarda i modelli che d’ora in poi usufruiranno di questo tipo di vernice, oltre la Sportster Seventy-Two, bisogna citarne altri tre: la Street Bob, la Softail Deluxe e la Forty-Eight. Ognuno di questi modelli speciali avrà una grafica particolare, oltre a un logo speciale Hard Candy Custom.

Naturalmente queste vernici possono servire come base eccellente per una customizzazione secondo i desideri di ogni cliente. In tal senso, Harley ha presentato anche nuovi accessori quale parte integrante di questa gamma Hard Candy Custom: selle di svariate fogge (sella monoposto con effetto metal flake Silver Charcoal, la sella monoposto "Old Style" in pelle bianca o nera con cuciture a contrasto a taglio di diamante), borse di diverse dimensioni e materiali (borsa laterale posteriore e borsa da applicare al telaio), manopole personalizzate e poggia-schiena per il passeggero, così come magliette e caschi appositamente ispirate a questo stile.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Cayenne GTS 2024 04

Nuovi modelli Cayenne GTS: motore V8 biturbo da 500 CV

Novità
Qashqai 2024-38

Qashqai 2024: si rinnova il crossover Nissan

Novità
s3 2024 01

Nuova Audi S3: l’S3 più performante di sempre

Novità
Mostra di più