Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Nissan 370Z Facelift

Presentazione: Nissan 370Z Facelift

La 370Z si rifà il trucco

21.02.2012

Le modifiche che Nissan ha introdotto con il restyling previsto per il prossimo anno sono lievi, molto lievi. Infatti, riguarderanno solo alcuni elementi di design, l’illuminazione diurna a LED, un paraurti leggermente rimodellato, cerchi da 18’’ con uno stile esclusivo e due nuove tonalità (rosso e blu) per la carrozzeria.

Queste poche novità, presentate al Salone di Chicago, saranno introdotte sia sulla versione coupé, mostrata nelle foto, che sulla versione 370Z Roadster, e saranno a disposizione dei clienti europei nel 2013.

Gallery: Presentazione Nissan 370Z FaceliftPer quanto riguarda la dinamica, zero cambiamenti. Questa sportiva con trazione posteriore continuerà a montare un 3.7 V6 da 328 CV, grazie al quale sarà in grado di accelerare in 5,6 secondi e ottenere consumi inferiori a 11 litri. Il prezzo, quasi certamente, sarà lo stesso (41.450 Euro) per via dell’assenza di cambiamenti sostanziali.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.