Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
[Global Handler onURLNotFound] Line 15: Error: LoadById: Wrong type. Please specify numeric argument.
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Mini Chrome Line

Presentazione: Mini Chrome Line

Una Mini brillante

28.04.2015

Non c'è Mini che non si distingua per la sua unicità e proprio questo aspetto ha voluto ulteriormente sottolineare il produttore d'oltremanica introducendo la Mini Chrome Line Exterior Deluxe. Un modello che non conta solo alcuni elementi cromati, ma la sua carrozzeria è completamente cromata! La Cooper S a tre porte è servita come base per costruire questa Mini tirata a lucido come uno specchio. Da mettersi gli occhiali da sole quando la si incrocia per strada...

Gallery: Presentazione Mini Chrome LineSembra che per Mini non valesse la pena avere solo alcuni elementi cromati (luci anteriori, luci posteriori, griglia, …), e così i progettisti britannici hanno ben pensato di cromare l'intera carrozzeria. Dopo questo trattamento la Cooper S si è trasformata in uno specchio a quattro ruote...

Non è dato sapere se è veramente così, ma l'intenzione di chi ha progettato questo modello sembrerebbe essere quella di far specchiare le altre auto sulla carrozzeria... e farle arrossire di vergogna! Comunque sia, questa verniciatura è davvero sorprendente e infatti, come dice il marchio stesso, la Chrome Line Exterior Deluxe rappresenta la continuazione di un principio di design che è stato seguito da quando la prima Mini è stata presentato nel 1959: la creazione di dettagli visivi unici.

La Mini Chrome Line Exterior Deluxe entrerà in produzione dopo che l'impianto di Oxford (GB) sarà stato adeguato alla produzione degli elementi cromati, incluso l'abbassamento delle luci dell'intero ambiente di produzione.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.