L’impressionante circuito di Yas Marina di Abu Dhabi è stato lo scenario prescelto da Maserati per presentare la sua nuova GranTurismo S MC Sport Line. Si tratta di un’edizione speciale e super esclusiva della tanto ammirata Gran Turismo, poiché saranno prodotti solo dodici esemplari…
Soltanto pochi fortunati potranno godere di questo nuovo gioiello di produzione italiana, mediante il quale Maserati eleva al massimo la figura del suo spettacolare modello. Rispetto alla GranTurismo S (che abbiamo avuto il privilegio di provare personalmente) i cambiamenti più importanti riguardano l’immagine sia esterna che interna, poiché possiede un aspetto più seducente e aggressivo, se possibile.
La fibra di carbonio è protagonista e riempie di piccoli dettagli l’insieme. Per esempio, ora è presente sulle maniglie delle porte, i retrovisori e in diversi punti dell’abitacolo. Interni eleganti e sportivi come pochi, ancora più raffinati per l’occasione: pedaliera esclusiva, inserti in alluminio e, ovviamente, una targhetta identificativa con il numero di serie.
Monta lo stesso motore V8 da 4,7 litri e 440 CV della GranTurismoS, ma, con una considerevole riduzione del peso dell’auto e la messa a punto specifica, le prestazioni (che il marchio ancora non ha voluto svelare) saranno senza dubbio superiori.
La Maserati GranTurismo S MC Sport Line rappresenta un omaggio ai titoli mondiali ottenuti dal marchio del tridente con la sua incredibile MC12.
A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!
Alfa Romeo Aston Martin Audi Bentley BMW Bugatti Citroën Dodge Ferrari Fiat Ford Honda Infiniti Jaguar Jeep Kia Lamborghini Lancia Land Rover Lexus Maserati Mazda Mercedes-Benz Mini Nissan Opel Peugeot Porsche Renault Rolls Royce Saab Seat Skoda Suzuki Toyota Volkswagen Volvo
Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.