Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Maserati GranTurismo S MC Sport Li

Presentazione: Maserati GranTurismo S MC Sport Li

Maserati GranTurismo S MC Sport Line

15.12.2009

L’impressionante circuito di Yas Marina di Abu Dhabi è stato lo scenario prescelto da Maserati per presentare la sua nuova GranTurismo S MC Sport Line. Si tratta di un’edizione speciale e super esclusiva della tanto ammirata Gran Turismo, poiché saranno prodotti solo dodici esemplari…

Gallery: Presentazione Maserati GranTurismo S MC Sport LiSoltanto pochi fortunati potranno godere di questo nuovo gioiello di produzione italiana, mediante il quale Maserati eleva al massimo la figura del suo spettacolare modello. Rispetto alla GranTurismo S (che abbiamo avuto il privilegio di provare personalmente) i cambiamenti più importanti riguardano l’immagine sia esterna che interna, poiché possiede un aspetto più seducente e aggressivo, se possibile.

La fibra di carbonio è protagonista e riempie di piccoli dettagli l’insieme. Per esempio, ora è presente sulle maniglie delle porte, i retrovisori e in diversi punti dell’abitacolo. Interni eleganti e sportivi come pochi, ancora più raffinati per l’occasione: pedaliera esclusiva, inserti in alluminio e, ovviamente, una targhetta identificativa con il numero di serie.

Gallery: Presentazione Maserati GranTurismo S MC Sport LiMonta lo stesso motore V8 da 4,7 litri e 440 CV della GranTurismoS, ma, con una considerevole riduzione del peso dell’auto e la messa a punto specifica, le prestazioni (che il marchio ancora non ha voluto svelare) saranno senza dubbio superiori.  

La Maserati GranTurismo S MC Sport Line rappresenta un omaggio ai titoli mondiali ottenuti dal marchio del tridente con la sua incredibile MC12.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

L'usato ancora nuovo domani.

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.