Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Lexus IS restyling

Presentazione: Lexus IS restyling

Ottime rifiniture

10.09.2010

Pronto il restyling della Lexus IS. La mascherina a griglia del radiatore, lo spoiler anteriore, la grafica dei proiettori anteriori, le luci posteriori e i cerchi in alluminio si presentano ora in una veste rielaborata, e anche nell’abitacolo è stata apportata qualche innovazione.

Sicuramente è necessario conoscere bene quest’auto per riuscire a notare tutte le modifiche della carrozzeria, visto che si tratta principalmente di piccoli ritocchi di ammodernamento apportati a paraurti e proiettori anteriori. Inoltre ora le luci diurne saranno dotate di tecnologia a LED.

Più importanti sono invece gli interventi effettuati sui motori. Il V6 da 2,5 litri e 208 CV con cambio automatico a sei marce di serie consuma ora 8,4 litri per 100 km, anziché 9,1 litri. Anche il consumo dell’IS 220d con motore diesel da 2,2 litri (177 CV) è sceso a 5,5 litri. Tuttavia il più parsimonioso è il nuovo IS 200d, che attinge 150 CV da una cilindrata di pari grandezza, consumando in media soltanto 5,1 litri.

Gallery: Presentazione Lexus IS restyling“Lifting” anche per cabriolet e auto

Analogamente alla berlina, anche la Coupé-Cabriolet IS 250C e la variante IS F da 423 CV sono state sottoposte a qualche modifica.  Per la cabriolet è ora disponibile una nuova funzione che, con un solo pulsante, consente di aprire ( o chiudere) simultaneamente tettuccio e cristalli.

I nuovi modelli saranno disponibili presso i concessionari Lexus a dal 5 novembre prossimo. Sui prezzi non si sa ancora nulla, però non dovrebbero variare di molto. (red/SP-X)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.