Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Presentazione: Lancia Delta S by Momodesign – S come sportiva

La nuova Lancia Delta S si caratterizza per i contrasti cromatici e gli stilemi Hi-Tech che sottintendono la voglia di conquistare un pubblico giovane.

La nuova Lancia Delta S si caratterizza per i contrasti cromatici e gli stilemi Hi-Tech che sottintendono la voglia di conquistare un pubblico giovane, ed è equipaggiata con motore 1.9 Twinturbo Multijet 190 CV che le fa raggiungere una velocità massima dichiarata di 222 km/h con accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi. Le tinte disponibili per questa nuova versione si arricchiscono del metallizzato Grigio Antracite e il bicolore Grigio Antracite/Nero Eclissi, che si vanno ad aggiungere al Bianco Zenit, Nero Magma e bicolore Bianco Zenit /Nero Eclissi. Inizialmente sarà disponibile in quattro differenti motorizzazioni a partire dal 1.4 Turbo-Jet da 120 cavalli a cui si affianca il 1.4 Turbo-Jet GPL 120 CV, unico motore Turbo GPL della categoria. La gamma è poi completata dal 1.6 Multijet 120 CV e dal 1.9 Twin Turbo Multijet 190 CV.

In futuro per la Lancia Delta verrà tuttavia proposto soltanto il Diesel da 1,6 litri e 120 CV con cambio manuale a sei marce, per cui chi desidera assicurarsi uno dei motori a benzina o Diesel dalla potenza di 120 e 190 CV ancora disponibili dovrà affrettarsi prima del relativo ritiro dal commercio. Si potrà poi scegliere tra l’equipaggiamento di base Silver, già ben accessoriato ad esempio con climatizzatore e cerchi in lega leggera da 16 pollici, oppure l’equipaggiamento Gold, con clima bizona, dispositivo Blu&Me Aux-in, sistema Cruise Control e specchietti esterni richiudibili elettricamente, mentre la linea Platinum verrà eliminata dal programma.

Il modello speciale Delta S by Momodesign è dotato tra l’altro di proiettori a effetto ultralucido, cerchi in lega leggera da 18 pollici e portellone posteriore nero lucido su cui spicca il logo ‘S’, simbolo identificativo della nuova serie. L’abitacolo dell’auto compatta disegnata dallo studio milanese Momodesign Style Center differisce dal modello di serie per la console centrale nera lucida con tachimetro a grafiche gialle e sedili sportivi in pelle e tessuto con cuciture blu. Il prezzo base sul mercato italiano della Delta S by Momodesign è di 23.400 Euro, mentre la Delta in versione Silver con motore Diesel da 1,6 litri costa 26.400 Euro. (mh/sp-x)

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Nuova 500 Ibrida prodotta in Italia 01

Nuova Fiat 500 ibrida: sarà fatta a Torino. Cosa sappiamo

Novità
Nuova Ypsilon ibrida 06

Ecco i prezzi della nuova Lancia Ypsilon ibrida

Novità
sul nuovo numero di auto 02

Su Auto in edicola: Nuova Peugeot E-3008, il test del Centro Prove

Novità
Mostra di più