Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Lamborghini Gallardo Restyling

Presentazione: Lamborghini Gallardo Restyling

Restyling aggressivo

16.10.2012

Lamborghini ha ritoccato la Gallardo Coupé e la Spyder decappottabile con alcuni elementi di stile nella mascherina a griglia del radiatore, tuttavia soltanto sulle varianti a trazione integrale. La versione sottoposta a restyling di quest’auto sportiva tutta italiana ha debuttato in occasione del Salone dell’Automobile di Parigi, e approderà quindi presso i concessionari il prossimo novembre.

Le modifiche più rilevanti della Gallardo riguardano l'estetica: il frontale e la coda sono stati arricchiti con elementi triangolari e trapezoidali, abbinati ad elementi diagonali neri o in tinta con la carrozzeria. Inoltre le prese d’aria sono più grandi rispetto al modello attuale.

Di profilo si notano i nuovi cerchi in lega da 19" Apollo Polished neri opachi con profilatura di colore argento lucido, che contribuiscono ad aumentare l'aggressività.

Sulla parte posteriore spicca una grossa presa d’aria, anch’essa inframmezzata da rinforzi laterali, che serve per espellere il calore del motore all’esterno.

Per i modelli LP 570-4 Superleggera e Spyder Performantene è disponibile un nuovo pacchetto ”Edizione Tecnica” orientato alla performance che, oltre ai freni in carbonio, prevede un imponente alettone posteriore. Il peso della potenza dei modelli "top" si aggira intorno ad appena 2,35 chilogrammi per ogni CV. I modelli Power sono disponibili esclusivamente nelle tinte nero opaco, bianco opaco e arancione. (mg)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.