Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Presentazione: Kia Ceed GT, Pro Ceed GT – Parola d’ordine: velocità

Con i modelli Ceed GT e Pro Ceed GT, che saranno presentati al Salone dell’Automobile di Ginevra (7 – 17 marzo 2013), Kia dimostra di saperci fare anche quando si parla di sportività.

Si tratta di motorizzazioni top combinate con una linea aggressiva, in versione tre e cinque porte, che intendono insidiare il campo di Golf GTI e Ford Focus ST. Quest’auto compatta non vuole essere da meno rispetto alle sue concorrenti: un motore turbo a benzina da 1,6, 204 CV e 265 Newtonmetri provvede a conferirle un temperamento di tutto rispetto, consentendole di compiere lo sprint da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi e di raggiungere, quindi, una velocità massima di circa 225 km/h.

Kia non ha ancora comunicato il prezzo esatto, tuttavia si può fare una previsione sull’ordine dei 25.000 Euro. I primi esemplari a tre o cinque porte, ruote da 18 pollici, doppio tubo di scappamento, sedili sportivi Recaro e luci diurne con tecnologia LED verranno messi in commercio l'estate prossima. (mh/sp-x)

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

alfa romeo junior

Su Auto in edicola: Alfa Romeo Junior, il nuovo Suv sportivo del Biscione

Novità
Alfa Romeo-Milano-2025 (11)

Alfa Romeo Milano cambia nome, ora si chiama Junior

Novità
Foto alfa romeo milano autoscout 4

Alfa Romeo Milano: tutto sul nuovo B-SUV elettrico e ibrido del Biscione

Novità
Mostra di più