Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Kia Ceed GT, Pro Ceed GT

Presentazione: Kia Ceed GT, Pro Ceed GT

Parola d’ordine: velocità

05.02.2013

Con i modelli Ceed GT e Pro Ceed GT, che saranno presentati al Salone dell’Automobile di Ginevra (7 – 17 marzo 2013), Kia dimostra di saperci fare anche quando si parla di sportività. Si tratta di motorizzazioni top combinate con una linea aggressiva, in versione tre e cinque porte, che intendono insidiare il campo di Golf GTI e Ford Focus ST.

Quest’auto compatta non vuole essere da meno rispetto alle sue concorrenti: un motore turbo a benzina da 1,6, 204 CV e 265 Newtonmetri provvede a conferirle un temperamento di tutto rispetto, consentendole di compiere lo sprint da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi e di raggiungere, quindi, una velocità massima di circa 225 km/h.

Kia non ha ancora comunicato il prezzo esatto, tuttavia si può fare una previsione sull’ordine dei 25.000 Euro. I primi esemplari a tre o cinque porte, ruote da 18 pollici, doppio tubo di scappamento, sedili sportivi Recaro e luci diurne con tecnologia LED verranno messi in commercio l'estate prossima. (mh/sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.