Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Indian Chief

Presentazione: Indian Chief

Le strade tornano a vibrare

10.09.2013

La nuova Indian Chief viene proposta in tre differenti versioni, ognuna con una sua determinata personalità.

La Chief Classic, versione base delle tre, rappresenta l'essenza della cruiser all'americana; la Chief Vintage è carratterizzata da una serie di elementi dal gusto rètro; infine la Chieftain può essere definita il modello rivoluzionario del listino, dotata di carenatura e borse rigide laterali.

Indian Chief Classic

Gallery: Presentazione Indian Chief La nuova Indian Chief Classic è una cruiser pura e potente, creata partendo da un design molto tradizionale. Elementi caratteristici che spiccano sono il parafango avvolgente sormontato dalla luce di posizione a forma di testa di indiano, la tradizionale sella in cuoio, il quadro strumenti montato sul serbatoio e il serbatoio a goccia con logo Indian.

Questa Cruiser viene poi dotata di una serie di dettagli cromati e soluzioni tecnologiche come i cerchi da 16" cromati a 60 raggi con pneumatici a fascia bianca 130/90B16 e 180/65B16, il doppio scarico, l'avviamento keyless, l'ABS, il cruise control e l’acceleratore ride by wire.

Indian Chief Vintage

Gallery: Presentazione Indian Chief La Indian Chief Vintage spicca per i numerosi dettagli artigianali e l'evidente animo rètro. Dotata di borse in pelle di eccellente qualità, con pareti laterali morbide e rapide da sganciare, frange in cuoio, scritta vintage sul parafango anteriore e un parabrezza facile da posizionare e da smontare. Possiede le stesse caratteristiche di serie della Indian Chief Classic e gli stessi elementi di design, come il parafanghi con minigonna, ruote a raggi, pneumatici con bande bianche, quadro strumenti sul serbatoio e  grandi finiture cromate su tutta la superficie. Naturalmente è alimentata dal nuovo motore Thunder Stroke 111, un V-Twin a 49 gradi, che promette grandi prestazioni.

Indian Chieftain

Gallery: Presentazione Indian Chief La Indian Chieftain 2014 conserva il leggendario stile della Indian Chief offrendo però un più elevato livello di confort. A differenza di qualsiasi Indian Motorcycle mai fabbricata, la Chieftain possiede una' ampia carenatura anteriore fissata alla forcella con tre fari integrati e indicatori di direzione a LED rendendola così la più comfortevole della gamma.La dotazione include le borse rigide con chiusura telecomandata e ancoraggi a sgancio rapido, un sistema audio con connessione Bluetooth per smartphone integrato, e un sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

BMW – Scopri il mondo BMW

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.