Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Honda NC 700S

Presentazione: Honda NC 700S

Qualcosa sta cambiando

22.11.2011

Cosciente della realtà in continua evoluzione del mercato delle due ruote, ove le necessità della maggior parte degli utenti hanno subito un cambiamento radicale in poco tempo, Honda ha puntato su concetti nuovi e rivoluzionari per soddisfarle nel miglior modo possibile, sia a livello di svago che di trasporto.

La nuova NC 700 S, una naked di media cilindrata, polivalente e pensata per conducenti con patente A2, è sicuramente segno che qualcosa sta cambiando, sempre che non sia già successo.

Gallery: Presentazione Honda NC 700SMeccanica protagonista

È in questo contesto che ricopre un ruolo fondamentale la nuova meccanica da 670 cc, recentemente presentato con la nuova Integra, un bicilindrico parallelo inclinato in avanti di 62° con consumi record nella sua cilindrata, fino a 28 km con un solo litro di carburante. E con una fasatura dell’albero motore a 270º, una corsa molto più lunga e una potenza che nel caso della NC 700 S è limitata di serie a 35 kw, abbiamo un motore con una buona coppia a basso e medio regime e prestazioni adeguate ai nuovi utenti. Inoltre, è possibile beneficiare della seconda generazione della trasmissione DCT a doppia frizione,Gallery: Presentazione Honda NC 700S sistema che evita i vuoti di potenza cambiando marcia e consente di scegliere tre modalità di guida, come pure il sistema elettronico di assistenza alla frenata C-ABS.

Una naked con sorpresa

L’assenza di plastica superflua esalta la sua vocazione da naked urbana, senza rinunciare ai lunghi tragitti, premesso che i suoi 35 kw le consentono delle velocità massime di circa 160 km/h e un elevato comfort entro i limiti legali. Gallery: Presentazione Honda NC 700SAd ogni modo, beneficiando dello stesso telaio a diamante in tubi d’acciaio della Integra, con il serbatoio di carburante posto nella parte posteriore e un motore inclinato al punto da lasciare molto spazio al di sopra, abbiamo uno vano libero che in questo caso è stato sfruttato per montare un bauletto da 21 litri, volume sufficiente per un casco integrale.In definitiva la, Honda NC 700S è una moto destinata ai possessori di patente A2.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.