Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Harley Davidson CVO Softail Deluxe

Presentazione: Harley Davidson CVO Softail Deluxe

La CVO più nostalgica

03.09.2013

La nuova CVO Softail Deluxe combina le linee pulite del telaio Softail con un'originale verniciatura "Art Deco", elevate prestazioni e una tecnologia touring davvero completa. Il risultato è una moto di alta gamma che saprà attirare molti sguardi.

Brillantezza inconfondibile

Una lucente cromatura accompagna una lunga serie di dettagli: la scelta si è infatti basata su trattamenti e componenti per la verniciatura ancora più esclusivi, in combinazione con accessori speciali dal catalogo Genuine Motor Accessories.

L'obiettivo della Casa di Milwaukee è delineare uno stile senza tempo, perseguibile anche nella realizzazione dei futuri modelli, e combinare quest'ultimo con la migliore tecnologia di cui il marchio attualmente dispone.  

Gallery: Presentazione Harley Davidson CVO Softail DeluxeIl nuovissimo modello CVO Softail Deluxe coniuga un look nostalgico con caratteristiche convertibili che lo rendono al tempo stesso una tourer estremamente funzionale e una bellissima cruiser urbana.

La griglia portapacchi, la console cromata e ribassata, i dettagli del gruppo ottico anteriore, del serbatoio e delle borse laterali e gli accessori in serie limitata si combinano per creare il profilo allungato di questa CVO Softail Deluxe.

Risaltano il baricentro basso, la sella ribassata e altri dettagli ergonomici che fanno di questo modello la scelta ideale anche per tutti i biker di bassa statura.

Altre interessanti caratteristiche, che permettono di agevolare i movimenti a bassa velocità, sono sicuramente la sella in pelle cucita a mano a soli 610 mm di altezza e forme più strette sulla parte anteriore. Il manubrio ribassato e arretrato consente di accedere facilmente ai comandi e, inoltre, grazie all'uso di manopole di diametro leggermente inferiore alla media, anche le mani più piccole troveranno facile ed agevole la guida di questa bellissima Harley.

Mutevole senza fatica

Gallery: Presentazione Harley Davidson CVO Softail DeluxeLe sue componenti rimovibili rendono più semplice la trasformazione della CVO Softail Deluxe da moto touring a cruiser da passeggio. Non servono più attrezzi per rimuovere lo schermo anteriore, il suo navigatore Road Tech Zumo 660 GPS integrato, le borse laterali rivestite in pelle, lo schienale posteriore e la griglia portapacchi. Inoltre, se si desidera una monoposto, può essere smontata anche la sella del passeggero, lasciando in questo modo maggiormente in vista la vernice speciale del parafango posteriore.

Ogni modello CVO Harley-Davidson, appartenente a questa gamma, è alimentato da un motore bicilindrico a V da 1800cc, la più grossa cilindrata offerta dalla Casa. In particolare questa softail deve il suo cuore e la sua anima a un motore di grossa cilindrata come lo Screamin' Eagle Twin Cam 110B da 1.803 cc, V-Twin con una coppia motrice contundente. La sospensione posteriore softail si differenzia dalle altre perché imita le linee dei classici telai a sospensione rigida, sfruttando però le qualità di comfort dei suoi due ammortizzatori montati orizzontalmente, e non in vista, sulla parte inferiore del telaio. Infine, monta di serie anche cruise control elettronico, ABS, avviamento senza chiave e sistema di allarme intelligente, oltre a un nuovo gruppo ottico anteriore a LED e fari fendinebbia sempre utili in situazioni di oscurità impenetrabile.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.