Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Presentazione: Harley-Davidson CVO Breakout – Solo per pochi intenditori

Harley-Davidson con i suoi modelli CVO (Custom Vehicles Operations) offre il massimo che i suoi clienti possano desiderare. Gli accessori più innovativi, interessanti e originali, vengono prima inclusi in questa gamma speciale e poi proposti come optional.

Il marchio americano produrrà solo 1.900 unità del modello CVO Breakout per tutto il mondo e questo è solo un piccolo indice della vera esclusività di questa Harley. In questa occasione i progettisti hanno dato il massimo per creare un profilo compatto e muscoloso, in cui un superbo angolo di sterzo e le ruote imponenti condividono la scena con un motore da 110 pollici cubici (1802 cc) che offre, oltre a sensazioni uniche, il miglior rapporto peso-potenza mai ottenuto in un modello CVO. Per altro, sono ricorsi al controllo elettronico dell’acceleratore (ETC) e a una frizione molto migliorata rispetto agli altri CVO; la sua manopola richiede infatti il 10% di sforzo in meno da parte del conducente e la forza di ritenuta nelle scalate è inferiore del 17%.

Stile hot rod

L’aspetto estetico è un elemento fondamentale in qualsiasi Harley ma lo è ancor di più nella gamma CVO. Nella nuova Breakout domina il concetto di hot rod, per una maggiore sensazione di solidità. Alle ruote, per esempio, sono stati montati parafanghi corti, ridotti fino al limite consentito dalla legge,  per lasciare  gli pneumatici molto più in vista in entrambi gli estremi della moto. Le ruote sono dotate dei nuovi cerchi “Turbine” cromati a specchio e sono messe in evidenza anche grazie al nuovo telaio Softail, volutamente minimalista. Questo è dotato di una sospensione posteriore con ammortizzatori montati orizzontalmente sotto alle guide del telaio e nascosti alla vista.

Nonostante tutto, i protagonisti sono il motore, le rifiniture personalizzate e la vernice estremamente lucida, disponibile in tre combinazioni di colori: Hard Candy Gold Dust, Crimson Red Sunglo e Black Diamond.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Cayenne GTS 2024 04

Nuovi modelli Cayenne GTS: motore V8 biturbo da 500 CV

Novità
Qashqai 2024-38

Qashqai 2024: si rinnova il crossover Nissan

Novità
s3 2024 01

Nuova Audi S3: l’S3 più performante di sempre

Novità
Mostra di più