Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Presentazione: Fiat 500X by Mopar – Non ce ne saranno due uguali

La divisione accessori di Mopar torna alla carica con un nuovo allestimento. Questa volta, la 'vittima' è il crossover di Fiat, la 500X.

L’obiettivo di questi accessori è di aumentare, ancora di più, il fascino di questo modello, e al tempo stesso farlo diventare molto più pratico per tutti coloro che amano l'avventura. La 500X potrà contare su di un catalogo di più di 100 accessori, garantendo praticamente ad ogni acquirente un modello unico ed esclusivo al 100%. Tra questi spiccano i nuovi design per i cerchi, che possono essere verniciati in argento, bianco, nero o rosso, vari adesivi e vinili per il tetto o il portellone posteriori, specchietti retrovisori colorati, minigonne... tutti accessori che possono essere scelti separatamente o da uno degli otto kit di personalizzazione.

Ma oltre all’aspetto estetico della 500X, Mopar ha pensato anche alla praticità e alla funzionalità: saranno infatti disponibili diversi supporti per il tetto, da elementi di fissaggio per sci o biciclette, ai box denominati Freebox con una capacità di 360 litri, più grande di quella del bagagliaio che è di 350 litri.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Cayenne GTS 2024 04

Nuovi modelli Cayenne GTS: motore V8 biturbo da 500 CV

Novità
Qashqai 2024-38

Qashqai 2024: si rinnova il crossover Nissan

Novità
s3 2024 01

Nuova Audi S3: l’S3 più performante di sempre

Novità
Mostra di più