Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Fiat 500X by Mopar

Presentazione: Fiat 500X by Mopar

Non ce ne saranno due uguali

07.10.2015

La divisione accessori di Mopar torna alla carica con un nuovo allestimento. Questa volta, la 'vittima' è il crossover di Fiat, la 500X. L’obiettivo di questi accessori è di aumentare, ancora di più, il fascino di questo modello, e al tempo stesso farlo diventare molto più pratico per tutti coloro che amano l'avventura.

Gallery: Presentazione Fiat 500X by MoparLa 500X potrà contare su di un catalogo di più di 100 accessori, garantendo praticamente ad ogni acquirente un modello unico ed esclusivo al 100%. Tra questi spiccano i nuovi design per i cerchi, che possono essere verniciati in argento, bianco, nero o rosso, vari adesivi e vinili per il tetto o il portellone posteriori, specchietti retrovisori colorati, minigonne... tutti accessori che possono essere scelti separatamente o da uno degli otto kit di personalizzazione.

Gallery: Presentazione Fiat 500X by MoparMa oltre all’aspetto estetico della 500X, Mopar ha pensato anche alla praticità e alla funzionalità: saranno infatti disponibili diversi supporti per il tetto, da elementi di fissaggio per sci o biciclette, ai box denominati Freebox con una capacità di 360 litri, più grande di quella del bagagliaio che è di 350 litri.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

BMW – Scopri il mondo BMW

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.