Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Presentazione: Fiat 500 Vintage’57 – Un tocco retrò

La Fiat 500 non ha mezzi termini, sa suscitare o piena simpatia o piena antipatia ovunque vada. La posizione di molti critici è che l'auto ha perso quel tocco di fascino che ha fatto innamorare molti più di mezzo secolo fa.

Per questo il marchio ha voluto accontentare i molti fan con la messa in vendita questa nuova edizione, denominata Vintage'57, che omaggia quel passato glorioso. In vendita con prezzi a partire da 16.500 euro... La 500 non tornerà mai ad essere quell'auto che, alla sua prima uscita, ammaliò un'intera generazione, e per questo Fiat ha voluto omaggiare quei primi acquirenti e gli estimatori di oggi con una nuove edizione denominata Vintage'57.

La citycar di casa Fiat fa un salto indietro nel tempo, assumendo l'aspetto dei modelli di fine anni '50, grazie anche ai cerchi in lega cromati quasi identici a quelli del modello del 1957. Completa il tutto il colore blu pastello della carrozzeria in contrasto con spoiler, tetto e specchietti bianchi.

All’interno dell’abitacolo, il colore bianco si estende lungo tutta la plancia, mentreo il beige la fa da padrone sulla consolle centrale, volante, pomello del cambio e poggiatesta, in contrasto con sedili in pelle Frau color marrone. Per quanto riguarda la dotazione di serie, è la stessa della versione Pop: climatizzatore automatico, controllo vocale, sistema audio con USB e Bluetooth, fari antinebbia... Il tutto a partire da 16.500 euro, con la possibilità di scegliere solo la motorizzazione 1.2 69 CV a benzina, che ha un consumo medio di 5 litri per 100 chilometri.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

alfa romeo junior

Su Auto in edicola: Alfa Romeo Junior, il nuovo Suv sportivo del Biscione

Novità
Alfa Romeo-Milano-2025 (11)

Alfa Romeo Milano cambia nome, ora si chiama Junior

Novità
Foto alfa romeo milano autoscout 4

Alfa Romeo Milano: tutto sul nuovo B-SUV elettrico e ibrido del Biscione

Novità
Mostra di più