IAA 2013
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Fiat 500 L Living

Presentazione: Fiat 500 L Living

Ancora più Living

02.07.2013

Si aggiunge un nuovo componente alla famiglia delle Fiat 500. A distanza di un anno dal lancio della molto apprezzata 500L, a luglio sarà possibile ordinare anche la versione Living.

Con una lunghezza di 4,35 m e grazie ad una nuova forma del portellone e della terza luce, la 500L Living offre lo spazio più ampio della categoria. Inoltre è possibile aggiungere due posti supplementari, in una terza fila, ai cinque delle due file principali.

Gallery: Presentazione Fiat 500 L LivingPer questo modello sono disponibili due propulsori benzina: quello da 1,4 litri e 95 CV e il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo da 105 CV. Due anche i diesel, il 1.3 MultiJet II da 85 CV e il 1.6 MultiJet II da 105 CV, il primo disponibile anche con il cambio automatico. A fine anno seguiranno altri due motori, uno benzina e uno diesel, entrambi della potenza di 120 CV.

La nuova Living è declinata nei due allestimenti Pop Star e Lounge. Come gli altri modelli della famiglia 500, anche questa versione permette molte possibilità di personalizzazione, offrendo diciannove tinte esterne (11 delle quali bicolore), sei rivestimenti interni e quindici alternative tra cerchi in lega e coppe ruota, per un totale di 282 combinazioni possibili. Tra le dotazioni a richiesta si potrà scegliere tra interni in pelle, navigatore e retrocamera per l'assistenza alle manovre in retromarcia. La Fiat 500L Living sarà prodotta nel nuovo stabilimento serbo di Kragujevac. La raccolta ordini si aprirà a luglio in Italia e progressivamente negli altri Paesi europei. (mh/sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

BMW – Scopri il mondo BMW

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.