Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Presentazione: Fiat 500 L Living – Ancora più Living

Si aggiunge un nuovo componente alla famiglia delle Fiat 500. A distanza di un anno dal lancio della molto apprezzata 500L, a luglio sarà possibile ordinare anche la versione Living.

Con una lunghezza di 4,35 m e grazie ad una nuova forma del portellone e della terza luce, la 500L Living offre lo spazio più ampio della categoria. Inoltre è possibile aggiungere due posti supplementari, in una terza fila, ai cinque delle due file principali.

Per questo modello sono disponibili due propulsori benzina: quello da 1,4 litri e 95 CV e il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo da 105 CV. Due anche i diesel, il 1.3 MultiJet II da 85 CV e il 1.6 MultiJet II da 105 CV, il primo disponibile anche con il cambio automatico. A fine anno seguiranno altri due motori, uno benzina e uno diesel, entrambi della potenza di 120 CV.

La nuova Living è declinata nei due allestimenti Pop Star e Lounge. Come gli altri modelli della famiglia 500, anche questa versione permette molte possibilità di personalizzazione, offrendo diciannove tinte esterne (11 delle quali bicolore), sei rivestimenti interni e quindici alternative tra cerchi in lega e coppe ruota, per un totale di 282 combinazioni possibili. Tra le dotazioni a richiesta si potrà scegliere tra interni in pelle, navigatore e retrocamera per l'assistenza alle manovre in retromarcia. La Fiat 500L Living sarà prodotta nel nuovo stabilimento serbo di Kragujevac. La raccolta ordini si aprirà a luglio in Italia e progressivamente negli altri Paesi europei. (mh/sp-x)

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Nuova 500 Ibrida prodotta in Italia 01

Nuova Fiat 500 ibrida: sarà fatta a Torino. Cosa sappiamo

Novità
Nuova Ypsilon ibrida 06

Ecco i prezzi della nuova Lancia Ypsilon ibrida

Novità
sul nuovo numero di auto 02

Su Auto in edicola: Nuova Peugeot E-3008, il test del Centro Prove

Novità
Mostra di più