Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Presentazione: Fiat 500 Barbie – Fiat 500 Barbie: davvero fashion!

La Fiat 500 Barbie è una "show car" nata dalla collaborazione tra Mattel e il Centro Stile di Fiat in occasione del 50° compleanno di questa bambola evergreen. I particolari di questo piccolo gioiello ci hanno lasciati a bocca aperta.

Tanto per cominciare, la targa è costituita da numerose lamine di alluminio laccato con un colore smalto. Sia all’interno che all’esterno, ogni dettaglio brilla: volante, cambio, logo, cerchi, antenna, finestrini. Non potevano certo mancare degli pneumatici da 17 pollici! La tappezzeria dei sedili è in alcantara rosa, laminata, e i tappetini sono stati arricchiti con fili di seta naturale e viscosa lucida (da non perdere la galleria fotografica). Nel portaoggetti non poteva mancare il rossetto e uno specchietto con illuminazione a LED, che consente una perfetta “messa a punto" prima di sfilare!

Davvero chic!

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Cayenne GTS 2024 04

Nuovi modelli Cayenne GTS: motore V8 biturbo da 500 CV

Novità
Qashqai 2024-38

Qashqai 2024: si rinnova il crossover Nissan

Novità
s3 2024 01

Nuova Audi S3: l’S3 più performante di sempre

Novità
Mostra di più