Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Fiat 500 Barbie

Presentazione: Fiat 500 Barbie

Fiat 500 Barbie: davvero fashion!

18.03.2009

La Fiat 500 Barbie è una "show car" nata dalla collaborazione tra Mattel e il Centro Stile di Fiat in occasione del 50° compleanno di questa bambola evergreen.

I particolari di questo piccolo gioiello ci hanno lasciati a bocca aperta. Tanto per cominciare, la targa è costituita da numerose lamine di alluminio laccato con un colore smalto. Sia all’interno che all’esterno, ogni dettaglio brilla: volante, cambio, logo, cerchi, antenna, finestrini. Non potevano certo mancare degli pneumatici da 17 pollici!Gallery: Presentazione Fiat 500 Barbie

La tappezzeria dei sedili è in alcantara rosa, laminata, e i tappetini sono stati arricchiti con fili di seta naturale e viscosa lucida (da non perdere la galleria fotografica). Nel portaoggetti non poteva mancare il rossetto e uno specchietto con illuminazione a LED, che consente una perfetta “messa a punto" prima di sfilare!

Davvero chic!

Gallery: Presentazione Fiat 500 Barbie

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

BMW – Scopri il mondo BMW

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.