Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Fiat 500 Barbie

Presentazione: Fiat 500 Barbie

Fiat 500 Barbie: davvero fashion!

18.03.2009

La Fiat 500 Barbie è una "show car" nata dalla collaborazione tra Mattel e il Centro Stile di Fiat in occasione del 50° compleanno di questa bambola evergreen.

I particolari di questo piccolo gioiello ci hanno lasciati a bocca aperta. Tanto per cominciare, la targa è costituita da numerose lamine di alluminio laccato con un colore smalto. Sia all’interno che all’esterno, ogni dettaglio brilla: volante, cambio, logo, cerchi, antenna, finestrini. Non potevano certo mancare degli pneumatici da 17 pollici!Gallery: Presentazione Fiat 500 Barbie

La tappezzeria dei sedili è in alcantara rosa, laminata, e i tappetini sono stati arricchiti con fili di seta naturale e viscosa lucida (da non perdere la galleria fotografica). Nel portaoggetti non poteva mancare il rossetto e uno specchietto con illuminazione a LED, che consente una perfetta “messa a punto" prima di sfilare!

Davvero chic!

Gallery: Presentazione Fiat 500 Barbie

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.