Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Ferrari California T Tailor Made

Presentazione: Ferrari California T Tailor Made

Sogni su misura

05.08.2015

Possedere una Ferrari è il sogno di tutti gli appassionati delle quattro ruote, ma potersi permettere un modello personalizzato è un sogno che ben pochi possono realizzare. Seguendo questa logica, la marca del cavallino rampante ha dato l’incarico alla sua divisione specializzata in personalizzazioni, nota come Tailor Made, di rivisitare un esemplare di California per dimostrare di cosa sono in capaci i propri designer quando un cliente entra nello showroom e richiede qualcosa di unico.

Gallery: Presentazione Ferrari California T Tailor MadeFerrari ha esibito durante lo scorso Festival of Speed di Goodwood la California T Tailor Made, modello creato con l’aiuto della divisione di personalizzazione Tailor Made come dimostrazione dell’abilità dei propri designer nel realizzare auto dall’aspetto unico. Per strizzare l’occhio al pubblico inglese, il volante è stato posizionato sulla destra, ma il punto forte di questa roadster sono tutti i piccoli dettagli, a partire dalla carrozzeria, verniciata nell’elegante Bianco Italia, declinato in tre diverse sfumature, e attraversata da una doppia striscia in Blu Hellen. Stessa colorazione per i cerchi in lega a stella da 20’’.

Il colore blu mantiene il ruolo da protagonista anche negli interni, ma questa volta con una tonalità leggermente più scura denominata Blu Sterling. I dettagli in bianco enfatizzano il contrasto e sottolineano l’uso del Mycro Prestige, materiale più spesso e al contempo più leggero della pelle, impermeabile, resistente al fuoco e più traspirante. L’immancabile fibra di carbonio, sempre in blu, è presente negli inserti sul cruscotto, nella console centrale, sul volante, sui comandi del cambio e anche sulle porte. Insomma, una Ferrari California più unica che rara.

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.