Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Presentazione: Citroën C5 e C8 restyling

Presentazione: Citroën C5 e C8 restyling

Look estivo

10.07.2012

Con qualche piccolo ritocco Citroën rilancia per l’estate la berlina C5 e la monovolume C8, quest’ultima presente sul mercato già dal 2002.

Entrambi i modelli ora sfoggiano il restyling del logo dell’azienda, con il nuovo doppio chevron sulla griglia. Per la C5 sono previsti nuovi cerchi in lega da 17” e, nella versione Exclusive, un nuovo rivestimento in pelle e tessuto. Nuovo è anche il sistema di navigazione con schermo da 7 pollici, presa USB e kit vivavoce Bluetooth. Per questa versione è prevista anche una nuova tinta Marrone Guaranja.

Presentazione Citroën C5 e C8 restylingCitroën ha rifatto il look anche alla monovolume C8. Può essere ordinata con il nuovo Black Pack che comprende retrovisori, montanti, fasce laterali e inserti paraurti verniciati in Nero Onyx, oltre ai gruppi ottici sono oscurati. La nuova C8 può essere ordinata nella nuova tinta Marrone Hickory. Rimane invariato l’abitacolo che può contenere fino ad un massimo di otto persone. A seconda della disposizione dei sedili, il volume del bagagliaio varia tra i 225 e i 2.948 litri. I motori diesel sono disponibili come sempre nella variante da 136 CV o 163 CV.

I nuovi prezzi non sono ancora stati comunicati. (mg/sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

L'usato ancora nuovo domani.

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.