Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Citroën C1 Urban Ride

Presentazione: Citroën C1 Urban Ride

Una nuova versione al voto

01.10.2014

La C1 è la più piccola micro-car costruita da Citroën, e si offre ad una miriade di personalizzazioni diverse a scelta della clientela. Al Salone dell'auto di Parigi in programma dal 4 al 19 Ottobre 2014, si potrà ammirare una nuovissima versione di questo modello prodotto dalla casa francese, ma ancora non disponibile per l'acquisto: una nuova C1 in versione off-road. A prima vista la nuova cinque porte mostra un aspetto robusto e deciso. Presso lo stand Citroën i clienti potranno votare la nuova versione per decidere se debba essere prodotta.

Con l'aggiunta di nuovi complementi estetici la nuova C1 Urban Ride è più alta di 3,8 cm, battendo la rivale Volkswagen Cross Up nella categoria dei mini crossover. La C1 Urban Ride si adatta meglio ai parcheggi in ambito urbano rispetto alle mini SUV come Opel Mokka e Nissan Juke, restando comunque nelle sue dimensioni ridotte un'auto piccola e alla moda.(sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.