Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Presentazione: Chevrolet Camaro Restyling – Parola d'ordine: farsi notare

La Camaro era già una tra le più particolari auto sportive circolanti sulle nostre strade, quest’ultimo restyling ha permesso quindi di accentuare ancor di più la sua stravaganza!

A fine anno arriverà in Italia la nuova versione di questo modello della Casa americana. Le modifiche estetiche apportate hanno permesso un miglioramento aerodinamico che consente prestazioni e stabilità maggiori, oltre che un raffreddamento più efficiente assicurato dall’apertura sul cofano. Sono aumentate le dimensioni della griglia inferiore del radiatore, mentre quella superiore viene ora realizzata un po’ più stretta rispetto al modello precedente. Anche la sezione posteriore è stata rielaborata in modo da apparire ancor più possente grazie all’estrattore, al cofano del bagagliaio scolpito e ai fari orizzontali.

Tecnologia di serie

La dotazione di serie della nuova Chevrolet Camaro include: sistema "keyless", sistema Chevrolet MyLink con display touch screen da 7", head-up display a colori, retrocamera e sistema di riconoscimento vocale. Tra gli optional sono disponibili i sedili sportivi Recaro in pelle regolabili elettronicamente e il navigatore GPS con mappe europee.

Il motore non poteva che essere il classico V8 americano: da 6,2 litri e 432 CV, per la versione con cambio manuale a sei rapporti oppure da 405 CV, per la versione con cambio automatico e leve dietro al volante per l’utilizzo nella modalità manuale. In Italia verrà proposta ad un prezzo di partenza pari a 40.920 Euro. (mg/sp-x)

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

alfa romeo junior

Su Auto in edicola: Alfa Romeo Junior, il nuovo Suv sportivo del Biscione

Novità
Alfa Romeo-Milano-2025 (11)

Alfa Romeo Milano cambia nome, ora si chiama Junior

Novità
Foto alfa romeo milano autoscout 4

Alfa Romeo Milano: tutto sul nuovo B-SUV elettrico e ibrido del Biscione

Novità
Mostra di più