IAA 2013
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
 
Stampa questo articolo Invia suggerimento   Twitter
Gallery: Presentazione Chevrolet Camaro Restyling

Presentazione: Chevrolet Camaro Restyling

Parola d'ordine: farsi notare

25.06.2013

La Camaro era già una tra le più particolari auto sportive circolanti sulle nostre strade, quest’ultimo restyling ha permesso quindi di accentuare ancor di più la sua stravaganza!

A fine anno arriverà in Italia la nuova versione di questo modello della Casa americana. Le modifiche estetiche apportate hanno permesso un miglioramento aerodinamico che consente prestazioni e stabilità maggiori, oltre che un raffreddamento più efficiente assicurato dall’apertura sul cofano. Sono aumentate le dimensioni della griglia inferiore del radiatore, mentre quella superiore viene ora realizzata un po’ più stretta rispetto al modello precedente. Anche la sezione posteriore è stata rielaborata in modo da apparire ancor più possente grazie all’estrattore, al cofano del bagagliaio scolpito e ai fari orizzontali.

Tecnologia di serie

Gallery: Presentazione Chevrolet Camaro RestylingLa dotazione di serie della nuova Chevrolet Camaro include: sistema "keyless", sistema Chevrolet MyLink con display touch screen da 7", head-up display a colori, retrocamera e sistema di riconoscimento vocale. Tra gli optional sono disponibili i sedili sportivi Recaro in pelle regolabili elettronicamente e il navigatore GPS con mappe europee.

Il motore non poteva che essere il classico V8 americano: da 6,2 litri e 432 CV, per la versione con cambio manuale a sei rapporti oppure da 405 CV, per la versione con cambio automatico e leve dietro al volante per l’utilizzo nella modalità manuale. In Italia verrà proposta ad un prezzo di partenza pari a 40.920 Euro. (mg/sp-x)

 

Facebook

A più di 83.000 persone piace AutoScout24.it. Diventa fan anche tu di AutoScout24 su Facebook!

Auto usate

Marca
Modello

BMW – Scopri il mondo BMW

MondoAuto

MondoServizi

Sondaggio della settimana

Sicurezza online

Proteggetevi dal furto di dati (phishing), da frodi tramite assegno e offerte poco serie. Navigate in sicurezza grazie ai nostri consigli.